Thursday, June 09, 2016

io


Si comincia:
1°Mi chiamo Daniele Orsi e sono invalido per cui non posso lavorare a Lucca,mia città natale.
 2°Le mie passioni:la musica,la fotografia,l'arte,il car-music,i pc,i videogames,la saggistica,i misteri dell'inconscio....quando sono nata volevo lavorare in una grossa azienda e fare il trasfertista all'estero,oppure sognavo di fare la carriera militare(carabinieri)!
 3°Sono single da circa un mese e francamente di fidanzarmi non ne voglio sentire ora come ora.....almeno che non capiti la persona giusta che mi sappia capire veramente
 4° adoro i capelli rasati,mi piacerebbe la barba lunga,ma per quest'ultima ho delle restrizioni in casa

5° penso di essere abbastanza solare,troppo buono e disponibile ma ho anche il grosso difetto di irritarmi facilmente e di conseguenza diventare aggressivo con chiunque mi capiti davanti,non ho assolutamente pazienza...non voglio tutto e subito so odio aspettare!
 6°Amo anche gli animali sopratutto i cani che credo siano delle creature meravigliose ne ho due un simil volpino e un pinche medio/nano...ovviamente il mio animale preferito per eccellenza è LA VOLPE ma questo dovrebbe essere chiaro
 7° purtroppo nella mia vita non ho fatto tantissimi viaggi ma quest'anno ho capito che i soldi non vanno spesi solo per shopping e cosi mi sono ripromesso di fare qualche viaggetto in piu vorrei visitare diversi posti ...primo in assoluto qualche isola o paese dove con i soldi che hai qui la campi benino.
 8° io vivo con mio padre e mia madre con i quali ho un rapporto un po particolare....bisogna saperli prendere...!
 9° mi vergogno a dirlo ma sono un grandissimo pigro non vado in palestra da piu di 6 anni,non pratico nessuno sport eccetto un po' di piscina ma quella serve per rilassarmi,e odio correre.
 10° un'altra passione per me è l'auto....non amo la moto anche se lo guida qualcun'altro.Ma l'auto per me è tutto possiedo una ford focus 1,8 tdci blu anche se vorrei quella nuova solo adesso mi sto pentendo...a dir la verità non amo la nuova forma ma il motore è nettamente superiore,avevo visto la skoda octavia nuova mi piaceva in vista di un probabile lavoro ma il venditore non mi vedeva adatto per la versione 2000 tdi con piu' di 250 cv .Adoro la casa BMW  mi fa impazziere e mi piacerebbe avere una 530 sw pluriacessoriata , si trovano bene anche usate a poco, odio le ferrari sono piu per la porsche!!
 Penso di aver concluso e di aver detto quasi tutto.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home