Friday, March 16, 2018

Ti amo e non lo sai?

Cosa si fa in un blog?Si scrive a degli sconosciuti, ma in realtà si scrive per mettere nero su bianco quello che non riusciamo ad ammettere a noi stessi e alle persone che abbiamo vicino.
La verità è che ho 40 anni, diverse storie importanti alle spalle, e ora una fottutissima paura del presente e del futuro, una paura che toglie il fiato. Paura di soffrire nuovamente, paura di vivere certe situazioni, di vivere quel senso di oppressione che ti da l’abbandono!
Una lei c’è, quasi perfetta, ma se non lo sento per un’ora inizia la tachicardia, iniziano i pensieri, le preoccupazioni i dubbi.
Una lei c’è, quasi perfetta, ma quando la sento parlare ho come l’impressione di non essere alla sua altezza, di non sapere cosa rispondere, cosa dire, mi sento inadeguato, come se fossi culturalmente e intelletualmente inferiore.
Ma cosa mi hanno fatto? Cosa mi sono lasciato fare? O peggio ancora, cosa mi sono fatto?
Sono stato calpestato, ho messo mille volte da parte la mia dignità, il mio orgoglio e questo è il risultato: un miscuglio di insicurezze, paure, dubbi, perplessità e complessi. E io da tutto questo come ne esco? Come mi salvo?Spero che chi deve abbia capito.Il mio cuore c'e' per una persona speciale , ma anche per chi in questo mio momento un po' di difficolta' mi vuole bene.Ho scritto una lettera dettata dal cuore , perche' quando si parla o si scrive a "getto" senza calcolare , si esprime cio' che l'interiore vuole esprimere.Ti amo e forse non lo sai.

Buonanotte a tutti.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home