Wednesday, September 09, 2009

Traduzione Mockingbird

Traduzione Mockingbird
Artista: Eminem
Titolo: Mockingbird
Titolo Tradotto: Uccellino(INTRO - EMINEM)

Yeah So che qualche volta Le cose potrebbero sembrarti Un pò senza senso in questo momento Ma, hey, che cosa ti ha sempre detto papà? Tieni duro, piccola soldatessa Stringi i denti Per quale motivo stai piangendo? Tu hai me... (VERSE 1 - EMINEM) Hailie, so che ti manca la tua mamma E so anche che ti manca il tuo papà Quando sono via Ma sto cercando di darti la vita Che io non ho mai avuto Io mi accorgo che sei triste Anche quando sorridi, anche quando ridi Mi accorgo che nel profondo dei tuoi occhi Vorresti piangere perchè sei spaventata Ma anche se io non sono qui Papà è con te nelle tue preghiere Niente più pianti, asciuga quelle lacrime Papà è qui, niente più incubi Noi li affronteremo insieme, ce la faremo Laine, lo zio, è un pò pazzo, vero? Si, ma lui ti vuole bene, ragazza Ed è meglio che tu lo sappia Noi siamo tutto quello che abbiamo in questo mondo Quando gira Quando ruota Quando rotea Quando piroetta Due piccole e belle ragazze Che abbiamo perso nello sguardo, So che tutto questo ti confonde Papà è sempre in giro E la mamma è sempre nei notiziari Ho provato a tenerti protetta da tutto questo Ma in ogni modo mi sembra che la forza con qui ci provo Mi si rivolti contro Tutte le cose crescono E papà è costretto a vederle Ma papà non vuole che tu la veda Ma alla fine tu vedi ciò che è costretto a vedere lui Noi non avevamo programmato di finire così,tua madre ed io Ma le cose tra me e lei si sono messe così male E non vedo possibilità di tornare di nuovo insieme Come quando eravamo teenagers Ma naturalmente, ogni cosa ccade per una ragione Immagino che non doveva finire così Ma è una cosa su cui noi non abbiamo il controllo Questo è il destino Ma non devi più preoccuparti Riposa la testa e vai a dormire Forse un giorno ci sveglieremo E questo sarà solo un sogno (CHOURS - EMINEM) E adesso shh, piccola bambina Non piangere Tutto andrà bene Lo so che la mamma non è qui adesso E noi non sappiamo il perchè Ci sentiamo come ci sentiamo adesso Sembrà pazzesco Ma ti prometto piccola Che la mamma starà bene (VERSE 2 - EMINEM) E' divertente Mi ricordo che un anno fa Quando papà non aveva soldi Mamma incartava i regali di Natale Mettendoli sotto l'albero E ti diceva che alcuni erano anche da parte mia Perchè papà non aveva soldi per comprarteli Vedi, papà aveva un lavoro E il suo lavoro era portare cibo in tavola per te e la mamma E in quel periodo ogni cosa che avevamo in casa Veniva rotta, scassinata o rubata O c'era qualche sparatoria nel quartiere E la tua mamma, iniziò a mettere da parte i soldi Per te in un vasetto che usava come salvadanaio per te Così che tu potessi andare al college Ma quando avevamo raggiunto i 1000$ Qualcuno entrò in casa e li rubò E io so che quello fu un colpo così duro Che spezzò il cuore della tua mamma E sembrava che ogni cosa stesse andando a farsi fottere Mamma e papà continuavano a litigare E così la mamma si trasferì dai Chalmers In un appartamento con una sola stanza Mentra papà si trasferì dalla 8 Mile Road a Novarra Ed è qui quando tuo papà Andò in California con il suo CD Ed incontrò Dr. Dre che fece mandare un aereo A te e a tua mamma per incontrarmi Ma papà doveva lavorare E tu e la mamma dovevate tornare a casa E poi all'improvviso hai iniziato a vedere il papà alla TV E alla mamma non piaceva proprio l'idea Ma tu e Laine eravate troppo piccole per capire che cosa stava succedendo Papà continuava a viaggiare E la mamma iniziava a prendere droghe E tutto è accaduto troppo in fretta per accorgersene Mi dispiace che tu hai dovuto esserne testimone Io stavo solo cercando di renderti orgogliosa di me Adesso sono seduto in una casa vuota a pensare al passato Guardo le tue foto di quando eri più piccola E divento pazzo quando scopro quanto siete diventate grandi Adesso sembrate sorelle Wow, mi immagino che più o meno lo siate Papà è ancora qui per te Laine, lo sto dicendo anche per te Papà è qui anche per te Mi piace, yeah Suona bene, vero? Shhh, la mamma se n'è andata, ma solo per un attimo (CHOURS - EMINEM) Se tu me lo chiedi Papà ti potrà comprare un uccellino Ti darò tutto il mondo Ti potrò comprare un anello di diamanti Canterò per te Farò di tutto Per vederti sorridere E se quell'uccellino non canterà E il diamante non brillerà Spezzerò il collo di quell'uccellino E ritornerò da chi mi ha venduto il diamante E gli farò ingoiare i carati uno per uno Non si fotte papà Hahaha

0 Comments:

Post a Comment

<< Home