Thursday, August 13, 2009

Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre ?



Ieri sera discussione un po "nostalgica" tra amici: Qual'è stato il vostro videogioco preferito di sempre?
Nella mia prima infanzia direi:
Turtles (videopac g7000)
Gorf (vic-20)
Terramex (MSX)


In ordine di come li ho conosciuti
street fighter II
final fight
pang
pga tour golf (sempre in salagiochi, ex neo geo)
super mario
toki
doom II
resident evil

questi credo siano i più importanti, quelli che hanno segnato di più la mia storia di videogiocatore... ormai sono quasi 10 anni che non gioco più per giocare (solo per ricordare) una sorta di balzo all'indietro tra gli anni 80 e 90. Poi ci sono tutta una serie di vari giochini mordi e fuggi che ho incontrato ma non sono rimasti "impressi" nella mia memoria.



0 Comments:

Post a Comment

<< Home