Friday, August 21, 2009

macchina per fare il pane in casa

Vista da un amico me ne sono subito innamorato la macchina per fare il pane in casa.in 3 ore impasta, lievita e cuoce circa 1 kg di pane e lascia anche un buon aroma per casa. Evita di dovere uscire di casa per andare a prendere il pane.......e ha un costo molto piu' basso del pane della "bottega" sisi lo voglio ho gia visto in che zona di casa metterlo

L'OPINIONE
ECCOMI QUI - seconda opinione per Ciao (su, non dite "E che ci importa?).
Voglio parlarVi della macchina del Pane della Moulinex - capacita' produzione max 1 Kg.Regalo di Natale (ma so che e' stata acquistata in un negozio di elettronica x 50 Euro - offerta promozionale).
Scetticissima, il mio primo pensiero e' stato? Dove la metto?
Il secondo : Eh si' bel regalo da schiavista - maschilista.....
E invece.......Invece posso dirVi che il pane e' squisito, economico, veloce da realizzare e, per chi crede nell'aromaterapia....La casa viene invasa da un profumo
che credo, prima o poi, i vicini si auto-inviteranno all'assaggio.

L'unico piccolo svantaggio che ho riscontrato fino ad oggi e' che e' un pochino ingombrante ,tenuto conto che in casa abbiamo di tutto e di piu' / io ho risolto ponendo la macchina a fianco di un mobile parzialmente nascosto da un semi-arco (macchina sempre a disposizione / casa in ordine).

I VANTAGGI : SEMPLICE da utilizzare, e se Ve lo dico io che la testa ce l'ho ma sempre sulle nuvole e impegnata in tremilaottocento cose diverse.....
C'e' un libretto di istruzioni allegato, ma Vi consiglio di cercare su internet perche' troverete tante tante ricette.
Si RISPARMIA? Secondo me si' (visto quanto costa il pane).
Si risparmia in termini di tempo; se ne avete poco come me sappiate che in 10 min. (ma neanche!) riuscite ad inserire tutti gli ingredienti e poi VIA!!!!!! La macchina fa tutto da sola: IMPASTA E CUOCE se volete MANTIENE AL CALDO PER UN'ORA. Il libretto di istruzioni spiega che gli ingredienti devono essere inseriti secondo un ORDINE specifico per ottenere i migliori risultati: LIQUIDI (burro, olio,uova, acqua, latte)
SALE
ZUCCHERO
FARINA

0 Comments:

Post a Comment

<< Home