Thursday, March 28, 2019

Studiolo cercasi


L’ambiente che ho scelto di descrivere questa sera è la mia cameretta.

Essa non è molto grande ma è lo spazio che preferisco perchè ci sono tutte le cosine che mi appartengono e di cui conservo un bel ricordo.

Non appena si entra , ci si accorge di quanto la mia cameretta sia piena di giochi di colori.

Subito oltre la porta d’ingresso,sulla sinistra, c’è il mio letto a forma di nuvoletta, color marrone a una piazza e mezzo, con sopra una trapunta dai colori vivaci.

Si prosegue oltre il letto e si trova un grande armadio, sempre rosso e bianco, in cui la mamma ripone la mia biancheria.

Di fronte al letto c'e' una piccola comodina dentro la quale c'e' un Msx e un Vic20 e alcuni fumetti, e sopra c'e' la mia vecchia tv a tubo catodico 14 pollici,non l'ho mai cambiata con uno schermo piatto per ovvi motivi di spazio.

Proprio di fronte all’ingresso si trova un finestrone, che fa sembrare la stanza molto luminosa.

Sul lato destro della mia cameretta, ad angolo, c’è la scrivania su cui si trovano:un  portapenne , il mio computer principale, oggetti ricordo e i miei quaderni di scuola.

In basso, di fianco al letto c'e' la mia principale comodina con 4!!! telecomandi per pilotare la mia vecchia tv che uso quasi sempre per guardare telefilm in divx.

Inoltre, appesi alle pareti, ci sono dei  quadri e delle foto di quando ero piccolino.

Sopra le mensole ci sono tantissimi ricordi (telefoni,cd,cartucce del vic 20) la mia sveglia, una lampada e il mio salvadanaio.

In basso, nella mia cameretta, sul pavimento,c'e' il subwoofer della focus,Le attività che svolgo nella mia cameretta sono molteplici: leggere, studiare,riposare, guardare la TV, stare al computer.

Vorrei creare dentro la mia piccola ccamera uno "studiolo",chi ha visto il film amici miei sa' di cosa parlo,e un qualcosa tipo il mio vecchio amplificatore dual da casa e le casse di Donatello per ascoltare a basso volume un po' di buona musica.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home