Saturday, October 10, 2009

Temporale




Temporale
(impressioni di Daniele Orsi)

Il vento muove le foglie, raccoglie la polvere e parla lui solo. I fulmini sopra casa non stanno là a mostrar i profili delle montagne.

Non dipende da me senno' alla mia cagnolina timorosa del temporale la farei accomodare da qualche parte dentro casa, c'e' stata durante il suo periodo sucessivo all'operazione era bello di notte sentirla che chiedeva di "grattarle" la feritina un piccolo gesto di affetto nel cuore della notte a mezzo sonno

Bellissimo. Mi rilassa, perchè so che la gente non ama i temporali, quindi io me li godo il doppio, e bello quando ci sono tuoni, brutto tempo, grandine pioggia

Un temporale mi culla nei suoi rumori naturali, vorrei passarlo con la mia ragazza e tenerla stretta a me e poter sentire la natura ruggire.

mi affascina, purchè lo guardo da una finestra al coperto!!!

Ricordo il temporale nella casetta in montagna questa estate, tetra,sinistra rendeva ancora piu' confortevole il sonno

il temporale mi piace molto!!! ...e molto ...come potrei dire... drammatico. Mi piace guardarlo e sentirlo stando a casa, o meglio dormire

lo ammetto non ho paura dei temporali.... uuuummmmh ma poi quando sono con una persona speciale il temporale è una scusante per farmi stringere forte forte.....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home