Sunday, July 15, 2007

carcasi hobby





I miei Hobby

  • Leggere: saggistica in genere,manualistica,fumetti
  • Modellismo: automobili radiocomandate con motore a scoppio(occasionalmente)
  • Modellismo: aeroplani volo all'aperto o non (occasionalmente)
  • Uso personal computer
  • Piccoli lavori Fai da Te

Sports praticati:

  • Attivita in palestra: aerobica e pesistica
  • pesca: in maniera individuale
  • bicicletta: mountainbike
  • golf (occasionalmente)
  • go kart (occasionalmente)

Di cosa mi occupo occasionalmente:

  • Assistenza Pc anche su p.c. molto vecchi
  • Installazione Internet
  • Lezioni su uso di Internet
  • Creazione semplici pagine WEB
  • Realizzazione impianti ricezione satellitare (analogici o digitali)
  • Lezioni utilizzo SAT
  • progettazione e realizzazione e riparazione di circuiti elettronici e altri su richiesta
  • Assistenza Internet (installazioni programmi etc) a privati e non.

ALTRE DUE INFO:

Ecco la mia descrizione psico-emozionale (hiland). Io come sapete già tutti mi chiamo Daniele, vivo un una città vicino al Mare, mi occupo di diverse robe che non vi sto ad elencare per non tediarvi con i miei discorsi lungimiranti e prolissi oltremodo, mi piace viaggiare, leggere, stare davanti al computer (mi basta anche la sola schermata del bios e ci potrei stare delle ore seduto davanti ^__^), andare in bici di notte (anche se adesso non ho una bici), mi piace girare in macchina di notte con la radio a palla, mi piace bere coca cola, mi piace la montagna, mi piace costruire modellini di aerei e di robot giapponesi, mi piace il giappone e tutto quello che ci sta dentro, mi piace aiutare gli altri finchè posso, mi piace la musica, mi piace suonare, mi piace la mia vespa piaggio (uno dei pochi che giramo ancora per la mia città dopo l'ondata degli scooter) mi piace guardare i cartoni e i film strani, mi piace camminare, mi piace molto l'anguria, i cappelletti, la pizza, gelato, etc., mi piace la mi collezzione di cd e vinili, mi piace la mia ford focus(che vorrei cambiare al piu presto se lavorero'), mi piace dormire meno possibile , mi piace il pogo e il ballo violento, mi piacciono i giochi violenti, mi piacciono i fiori, mi piace fare foto strane (anche se ne faccio poche), mi piace la gente relativamente strana, mi piace fare stranezze,mi piace fare il bagno al mare con le onde grosse, mi piace smontare montare PC, mi piacciono tante altre robe che non ho voglia di elencare. Mi piacerebbe anche fare un altro sacco di cose che non ho voglia di elencare, ma mi piace essere chiaro e coinciso per non perdere troppo tempo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home