Sunday, March 11, 2007

montagna o no?

Mi sveglio alle nove ho molto caldo questa stagione assurda non mi fa capire niente
non so come vestire non so come prevedere gli eventi temporali
scanso col le game la coperta di lana che avvolge il letto adesso si sta meglio
ma ormai sono sveglio conviene sfruttare la mattinata
scendo dal letto mi affaccio alla finestra il tempo è bello il sole splende.
Tanto esco di casa e vado a prendere un caffe' ho trovato qualcuno con cui prendere il caffè
ogni fine settimana prendo il caffè sempre al solito bar mi avvicino
la barista mi saluta con lo sguardo di chi pensa "sei arrivato, iniziavo a preoccuparmi"
bevo il mio caffè in compagniaaltri due passi torno alla macchina
è ora di pranzo potrei passare a prendere i miei fumetti in edicola ma non vado a quella vicino casa ma vado a borgo giannotti e oltre i fumetti trovo una bella guida su linux che mi interessa.
I miei tornato a casa non ci sono e io allora decido per un giro in montagna.Vado a Gioviano alla chiesetta rifletto un po' sono un po' confuso in questi giorni non so bene cosa e' bene cosa e' male o forse se lo so mi torna male dirlo sai quando ti trovi nella circostanza che se dici si o no o non lo so comunque qualcuno si arrabbia con me......
Sono perplesso.Torno in giu' mi fermo da un amico per due parole e mi metto a letto tornatoa casa.Ceno.Dopo cena vado al barino dove poi sorseggio un po' di vino assieme a degli amici e verso le 23 un ragazzo li mi porta a bere una birra in una birreria che fa birra da se qui a Lucca.
Vuoto il locale.Arriva l'ora di andare a casa e mi metto al pc nerdeggero' un po'.
Perplesso sono perplesso.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home