Monday, September 11, 2006

nerd impazziente

Tra i tanti in testa alla mia classifica di odio profondo e viscerale si piazzano gli addetti alle poste.
Non i postini, loro hanno la mia simpatia.Gi impiegati negli uffici veri e propri, quelli del mio paese almeno.Della serie meno lavoro meno lavorerei.Marciando sul fatto di essere statali...
Sono, senza eccezioni, musoni, scontrosi, e acidi, glielo si legge in faccia che non vedono l’ora di mandarti fuori dalle palle.Andare alle poste sta diventando peggio di un gioco di ruolo.
I cartelli asseriscono chiusura ore 14,00.Seee come no.La chiusura verrà rispettata forse una volta la settimana.Infatti ogni volta che mi ci devo recare dopo pranzo, inizio a formulare le seguenti domande.“Oggi avrà chiuso prima per…
-Inventario ( una delle piu gettonate)
-Aggiornamento tecnico( anche questa va alla grande)
- e lo fate durante le ore di sportello?-
-Lavori ( ..de che?)
Problemi ai terminali
-Sciopero( ma siete statali!!!!!)
Quando arrivo mi metto l’animo in pace che mezzora di fila me la sorbisco tutta.
E vabbè è la vita, una vita in coda….( alle poste, in banca, al Mc donald, al ck-in, al cinema, alle attrazioni di Gardaland, dal dottore ecc..)
Arriva il mio turno e io SO che ci sarà qualcosa che non va....Tante volte vale davvero la pena essere nerd e fare tutto dal proprio pc e' solo che tutta questa informatizzazione sbandierata non c'e' o per lo meno e' alle volte poco accessibile un po' come fanno vedere in certi films per nerds dove fai la spesa via pc e arriva il tizio che arriva e ti porta cio' che volevi.....

Un giorno torneremo a essere NERD

0 Comments:

Post a Comment

<< Home