Friday, September 15, 2006

bloccato ma contento


Ieri ho patito una specie di mal di schiena come mai avevo avuto modo di provare. Ne ho sostanzialmente approfittato per rimanere a casa e fare.. Nulla. Se tolgo la lettura d'una decina di quotidiani, direi proprio zero totale. Immobilizzato come un vecchio di 90 anni, ma guarda tu che schifo.L'emulatore e alcuni film anni 80 mi hanno fatto buona compagnia.
La mattina e' stata anche scandita da cellulare/email/icq/sms/telefono terrestre... suonava tutto. Vabbe' faccio le mie solite 10mila cose fuori programma e le mie 6 in programma...cmq prima di tutto cio a cui tengo.....
Non ho nessun blog. Non mi piacciono i blog. Questo però mi piaceva perchè quando avevo cominciato ad usarlo la parola blog non la conoscevo e questo si chiamava semplicemente "Diary"Sono stato per molto assente da questo spazio, mi ero scordato che ci fosse. Molti anni sono passati, molto è cambiato. Ma una cosa non è andata via e non se ne andrà mai: La sfiga cosmica dell'informatico.Ricordati: Se non si rompe oggi, si romperà domani! Per fortuna che il vecchio materiale anni 80 (vic20,c64 etc.) si rompono molto difficilmente pero' anche il mio m24 olivetti e' sempre molto longevo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home