Wednesday, May 10, 2006

ricerca relax , sono teso/preoccupato

lascia un commento se vuoi
E’ una sera come tante altre e sono sdraito sul divano scrivo da qui stasera poi correggero. La giornata è stata lunga ed agitata ma non sono stanco da addormentarmi subito e mi avvicino al comodino, prendo il blocco e la penna ed ho voglia di scrivere poi pero preferisco farlo qui in forma digitale ci sono molti dubbi incognite o forse sono le mie paranoie che mi impediscono alle volte di assaporare i momenti che sovrebbero essere di tranquillita cio che mi fa riflettere e' che le altre persone dicono "ma dovresti essere tranquillo" io pero non lo sono mio padre stasera in questo periodo che io valuto di incertezza mi dice "sarebbe l'ora che ti compri una buona macchina" e io rimango perplesso.Dove sta la verita,e' la verita quello che e' interpetato da altri o da quello che interpreto io?boh son pure stato da un amico la scorsa settimana a vederla la "buona macchina" bella mi piace , interni in pelle , diesel , full optionals ma in questo momento di incertezza certo no e poi sono in attesa di riprendere a lavorare....meglio conservare la mia che specie in questi momenti si sta rendendo affidabile al punto che pare avere capito il momento...Credo che sia maledettamente difficile parlare di se stessi, di come si è, e anche di come si vorrebbe essere.
Dicono di me che sono un ragazzo molto complicato, ed io concordo in pieno. Mi “definisco”(e odio usare questo termine) una persona profonda, un tipo estremamente sensibile, sensibilità che vedo come un’arma a doppio taglio, perché talvolta è vero il percepire l’essenza delle cose rende più acuti , altre volte però è proprio il fiutare questa essenza che rende deboli, insicuri.....un po come dicevo prima le altre persone dicono che dovrei essere tranquillo senza troppi problemi ( che pare mi creo).Che sia insofferenza di cosa? di vivere forse?........
Parlo di quell’ insicurezza che porta ad essere riservati, introversi, ed è strano da spiegare perché in alcuni momenti pur sapendo quanto vali, ti senti come bloccato,da cosa poi chissà; non so se sono stato chiaro....Che poi noti,come ad esempio con le donne,che quando ti butti raccogli frutti e alle volte frutti inaspettati , tanto che ti domandi perche.Riconosco infatti i miei limiti e spesso in questi anni mi sono domandato....una donna cosi a me....come dico sempre per magare giustificare che deve essere cosi per natura uomini non belli con donne carine e viceversa....che serva per compensazione?.......
Comunque anche questa sera tento di rilassarmi un po con un film che mi piace mentre sono qui che tento di scrivere...continuo a fumarmi un po di questo sigaro che non ho tagliato proprio a meta e mi sono preso la parte piu' lunga perche' non finisse troppo presto e insieme sorseggio il buon rum che mi hanno regalato....una bottiglia credo di natale di qualche amico che certo ha capito i miei attuali sentimenti e gusti,banale o fuori luogo sarebbe stato il vino che ora ha recluso mio padre per suo personale......in questa serata caldina con la finestra socchiusa l'odore di sigaro profuma la mia camera e il rum stimola la mia sensibilita credo e aspetto che il sonno arrivi....sono un po di notti che dormo poco.....cerchero di non pensare a nulla....da domani vediamo di migliorare....cerchero di essere piu tranquillo...per ora Buona Notte

0 Comments:

Post a Comment

<< Home