Saturday, June 03, 2017

Io sono

[ADESSO]
SONO: in ufficio a casa mia
ASCOLTO: laura pausini
CERCO: di resistere alla tentazione di mangiarmi un gelato
BALLO: non adesso, ma se metto le cuffie sì
CANTO: le canzoncine di laura
DOVREI: finire di fare certe robbe.

 

[SI O NO?]
TIENI UN DIARIO? non in maniera costante
TI PIACE CUCINARE? sì, quando trovo il tempo
HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO? si
TI MANGI LE UNGHIE? no
CREDI NELL'AMORE? a modo mio, ci credo totalmente

 

[CHI E'?]
LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: se son normali non li vogliamo :)
LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: credo L.M.
LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: concetto astratto direi sarah di viareggio
L'INSEGNANTE PIU' NOIOSO CHE HAI AVUTO: il prof di matematica delle medie, che leggeva la parafrasi di dante nelle note del libro e pretendeva pure che seguissimo
TI VUOI SPOSARE? Direi di si ma mi faccio sfuggire le occasioni
TI SEI MAI TATUATO? no, mi farei  tatuare da qualcun altro.
TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? No comment
TI PIACCIONO LE TEMPESTE? Si specie se in montagna e senza ombrello

 

[A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]
GIULIA: ragazza equilibrata figlia di una mia amica
FEDERICO: impara a farti i fatti tuoi (non si corrompe ne si millanta)
BARBARA: persona cara
BEATRICE : molto piu’ di una infermiera
JUSTIN: cresce bene
DANIELE: mio omonimo che per qualche motivo ci troviamo sempre in strade contrapposte
ELISA: persona ignobile
SARA: ogni riccio un capriccio il mio incontro karmico
ANDREA: un amico
TOMMASO: non conosco tommaso
LUCA: uno dei miei migliori amici che dire?se non ci fosse andrebbe inventato
STEFANO: 1. amico d’infanzia
FEDERICA: cordiale e socievole
GIANLUCA: gli anni passano e i rapporti migliorano
MARIO: super mario linux man
ANTONIO: cent’anni antonio,e il mio dottore iper speciale.
MASSIMO: ne conosco diversi ne stimo due che nonostante tutto non mi hanno tolto il saluto
SERENA: “e’ questo l’inno del corpo sciolto”
CHIARA : dolce e premurosa
PAOLO: paoli e mio zio due persone straordinarie.Mi manca un sigaro e un whisky con paolo paoli (darsena di Viareggio : LasVegas)
ALESSANDRO: praticamente un secondo papa’

  

[COSE PREFERITE?]
NUMERO: 2, 4, 7
COLORE: blu
GIORNATA: venerdì, dopo le 18 però!
CIBO: pizza
STAGIONE: autunno
SPORT: nuoto,passeggiare
CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? both!
CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO?: tutti!

 

[NELLE ULTIME 48 ORE]
HAI PIANTO? si
AIUTATO QUALCUNO? sì
HAI COMPRATO QUALCOSA? ho fatto la spesa
TI SEI AMMALATA/O? no
SEI ANDATO AL RISTORANTE? si
HAI DETTO 'TI AMO'? non con queste parole
HAI SCRITTO UNA LETTERA? si
HAI PARLATO CON UNA/UN EX? Mai!
HAI SCRITTO IN UN GIORNALE? no
TI E' MANCATO QUALCUNO? chi non c'è più manca tutti i giorni
HAI ABBRACCIATO QUALCUNO? sì *__*
HAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI? no
HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? no

 

[VARIE ED EVENTUALI]
COSA VORRESTI SCRITTO SULLA TUA LAPIDE? Quando ho iniziato a capire un po’ il mio IO ho iniziato a vivere
COSA PENSI DEI REALITY? esibizionismo
GUARDI LE STELLE? quando le vedo
QUANDO PARLI CON UNA PERSONA LA GUARDI NEGLI OCCHI? sempre
SE TI UBRIACHI PERCHE' LO FAI? Sono astemio
SEI SEMPRE CONVINTO DELLE SCELTE CHE FAI? mentre le faccio mai. il tempo poi dà quasi sempre ragione al mio intuito
ODI QUALCUNO? si
COSA PENSI DI FARE QUANDO SCOPRI CHE QUALCUNO TI SPUTTANA? Che fare con degli stupidi patentati che sparlano sentendosi uomini di potere e ignorando la verita’?
VAI IN DISCO? ogni morte di papa
BIRRA O VINO? Un goccino di vino bianco DOCG e’ un periodo che vado a pesce buono
DURO o MOLLE? ???????? : ma cosa? il formaggio?
STRACCHINO O PHILADELPHIA? pecorino
SOLE O LUNA? Luna , ora che c'è
INIZIO O FINE? durante, per forza!


0 Comments:

Post a Comment

<< Home