Tuesday, October 13, 2009

La mia camera






Oggi parlo brevemente la mia vita parlandovi della mia stanza.
Essa è piccola, circa 5x5 con una finestra che dà aul cortile di casa mia che guarda a quel poco di spazio verde rimasto dalle mie parti si nota abbastanza distante un maneggio tra i campi... e io sono un tipo molto ordinato nella mia stanza.
Il mio livello di ordine e pulizia in stanza è maniacale per terra c'e' la moquette che spesso "pettino" con un mini aspirapolvere per togliere le varie briciole e la luce che entra ogni mattino dalle imposte della mia finestra mi fà riscoprire ogni giorno la gioia della cura dell'ordine nella mia camera.
In sostanza il mio spazio è diviso in comparti: ho il mucchio delle scartoffievarie tutto ordinato in un tavolo da studio: Fogli, quaderni, appunti, disegni . Dove si trova anche un portatile di mio padre che usava tempo fa che viene usato in genere quando sto poco bene senza uscire dalla mia cameretta.
Vicino al mio letto una comodina e di fianco un'altra dove ho il mucchio delle medicine (tosse,febbre,raffreddore,antinfiammatori....)con annessi fazzoletti e bicchiere.
Su delle staffe appena entro: ho il mucchio informatico con fogli,dispense,progetti,appunti,cd e penne USB.in basso un mobiletto vecchio dove ci sono sempre una ...ntina di cassette per vic20.
Il piccolo spazio tv sempre la solita da tanti anni ma piccola com'' la mia camera un 14 pollcii va sempre bene con: videoregistratore,ricevitore satellitare(la passione di mio padre),lettore dvd/divx,playstation 2(regalatami e quasi mai usata)
Una piccola libreria con i Topolini dal 1984 al 2007 circa......
Ho il mucchio dei vestiti prossimi che uso piu spesso...il resto e nella stanza degli armadi da un'altra parte,ultimo ma non meno importante, che ogni giorno pullula di capi fruit,jeans usa e getta e altre robe cosi' di "largo consumo"
Ho un letto da una piazza e mezzo e due comodine una piccolissima e una piu' grande dove non tengo nulla in quella piccola appoggio li solo cose ti po fazzoletti o altro che altrimenti dovrei buttare per terra.
Nella mia camera non c'e' altro ma mi pare abbastanza,sono contrario a tenere i pc accesi in camera che ho messo da un'altra parte ma quella e' un'altra stanza e ne parlero' piu' in qua.....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home