Monday, December 31, 2007

Oroscopo 2008

Ariete

Un 2008 tutto in discesa! Per te , Ariete, l’anno venturo sarò il proseguimento dei successi ottenuti in tutti i campi come è accaduto nel 2007. Grazie, inoltre, all’ appoggio delle persone che ti amano, porterai a Termine ciò che hai cominciato vivendo di rendita.

L’Ariete ha avuto sicuramente un 2007 favorevole poiché i pianeti lenti sono tutti in posizione benevola, il che ha donato un anno nuovo, fresco e fertile.

Non ti sei fermato davanti agli ostacoli e hai affrontato ogni giornata con costante determinazione. Il 2007 si è quindi presentato come un anno ricco di gioia, d’amore e di viaggi, e con la possibilità, se è stata sfruttata di intraprendere viaggi e di approfondire studi ed interessi.

L’aspetto importante è rimanere concentrati sui propri obiettivi perché l’anno è ed è stato propizio, e se avrai ben sfruttato le svariate occasioni che la fine dell'anno ti ha messo dinnanzi non avrai problemi nell’anno successivo a portare a termine i progetti e le iniziative a cui hai dato avvio.

L'oroscopo dell'Ariete prevede che il 2008 si presenta come un anno in cui concludere felicemente e con profitto tutti i programmi iniziati l’anno precedente, e vivere anche di rendita. Nel campo del lavoro, della carriera e dei rapporti sociali sarai attivo e proficuo, non mancheranno quindi le occasioni da prendere e sfruttare al volo senza aspettare tempo. Inoltre, la carica propositiva che ti accompagna in questo periodo, continuerà a seguirti, fai affidamento quindi sugli amici e sulle persone che ti amano, sapranno seguirti e ti saranno d’aiuto, riconoscendo in te una guida: fai di loro il tuo punto di forza.

Amore

Voi dell'Ariete avrete molto da guadagnare, in campo affettivo, dal 2008!
Godete tantissimo degli aspetti che si formano fra Venere e Plutone, due astri che giocano a rincorrersi, come farete voi con le persone che vi affascinano di piu'!
Ci saranno, in particolare, periodi in cui vi capitera' di conoscere persone nuove o di scoprire nuovi aspetti delle persone che gia' frequentate.
Saranno, come ovvio, i momenti piu' belli dell'anno, per l'amore.
Si tratta del periodo estivo, in cui il Sole vi da' una marcia in piu', e i mesi di Gennaio e di Ottobre.
In quei mesi, non sognatevi neanche di passare le serate in casa e cercate amici con i quali possiate farvi vedere in giro!
Bellissima sara' anche la primavera, con un Aprile che vede gli astri fare di tutto per mettervi al centro dell'attenzione di chi piu' vi piace!

Salute e bellezza

Il vostro aspetto esteriore sara', nel 2008, pari alla salute, e fantastico.
Vi sentirete costantemente al top e potrete fare tutte quelle attivita' di cui vi siete eventualmente privati nel 2008, come gli sport che vi appassionano o anche delle lunghe, sane passeggiate, possibilmente in compagnia.
L'unico fattore che riguarda la salute al quale dovete stare attenti e' il modo in cui vi alimentate.
Difatti, con Giove in quadratura, potreste tendere a ingerire troppi grassi.
Questa tendenza potrebbe essere esagerata in Estate, quando anche Marte non sara' ben messo.
Proprio quando dovreste alimentarvi in maniera molto leggera, tenderete invece a ingurgitare di tutto.
Almeno, bevete molta acqua, in maniera da eliminare tutte le scorie dal vostro prezioso corpo!

Lavoro

Comparato al 2008, l'anno scorso, per voi Arietini, e' stato un anno un po' statico, in quanto a possibilita' di fare nuove esperienze nel lavoro o nello studio.
Il vostro pianeta protettore Marte sara' per voi armonico in due periodi importantissimi, ovvero immediatamente prima dell'Estate e immediatamente prima della fine dell'anno.
In quei momenti, che sono decisivi nella scelta di chi fa cosa e a quali condizioni, voi sarete incredibilmente protagonisti.
Aggiungete, a questo, il fatto che la vostra sesta casa, quella della quotidianita', e' occupata da Saturno e vi ritroverete sempre di fronte a scelte importanti.
Non seguite sempre il cuore, in questi dodici mesi.
Voi Arietini siete, alle volte, troppo istintivi.
Date ascolto anche alla ragione!

Denaro

Tutti conoscono voi dell'Ariete come persone piuttosto impulsive, che non si fanno troppi scrupoli nel mettere in pratica le idee, se non gli istinti, anche in campo economico.
Per fortuna, quest'anno avete Giove in una posizione particolare, che vi fa essere molto guardinghi nei confronti delle spese che potete affrontare.
Addirittura, chi vi conosce meno bene, potrebbe pensare che siete poco disponibili ad aprire il beneamato portafogli.
Non v'interessate del giudizio altrui e fate quello che vi sentite!
Fidatevi, pero', del periodo di fine Primavera e inizio Estate.
Con Mercurio amico, potreste fare ottimi affari: investimenti e spese allo stesso tempo, e tutti soddisfacenti!


1 Comments:

Blogger Unknown said...

Buon Anno!!! navigando in questo giorno un po' grigio... ho trovato il tuo fotolog e di conseguenza il blog!
Complimenti, veramente interessante e pieno di ricordi anche per un vecchio programmatore come me!

Forse non ti ricordi di OnOff... sara' stato il 1999 ed anni dopo anche il tu frate' e' passato da noi quando gia' eravamo webBrothers! un saluto!

spero di sentirti via email! :)

8:35 AM  

Post a Comment

<< Home