Wednesday, October 04, 2006

ricordi passati da nerd

Apperò....
tanto per citare una pubblicità alquanto odierna!!

Anche se mi accingo a superare la boa dei 30 solo quest'anno :crybaby: ...
non mi sento poi cosi' :mummy: ...
anche se mi ricordo il vecchio...
Commodore Vic20 a cassette
MSX Philips 8020 con il suo registratore a cassette...
altro che PS2 odierna...
e poi Hazzard con Daisy, Rosco, Bo&Duke...
e poi e poi....
cosa stavo dicendo...
<_<
cavolo non ricordo...
sarà mica preoccupante??



----------------------------------------------

Olivetti pc1
Praticamente era una specie di pc.
Aveva la tastiera incorporata al case (se di case si puo' parlare), della grandezza suppergiu' di un portatile, ma non era portatile, asd, e pesava tipo 10 volte di piu'. Sulla parte superiore del "case" spuntava il lettore floppy.
Mi ricordo che lo schermo era un 12" o 14" in B/N (anzi Celestino e Nero), risoluzione da paura (al massimo sara' stata 300x200, forse).
Non aveva ne' hd ne' mouse.
Comunque ci giocavo a California Games e altri giochini DOS.
Poi mi divertivo anche con il basic, fantastico.
Poi passai a M24 sempre solita Cpu ma con hd e monitorone a fosfori verdi

0 Comments:

Post a Comment

<< Home