Sunday, January 11, 2009

vorei potere resettare le cose





attesa attesa..........
ancora pochi giorni.......

mi annoio.......fosse bel tempo me ne starei sulla riva del fiume a riflettere ma non e' bello ora anche se quest'anno pare che non mi ammalo nemmeno un raffreddore
potenza del vaccino + miei anticorpi "maggiorati" :D

vorei potere resettare le cose
sitemare ogni cosa
non devo piu' fare bilanci
che poi forse non sono mai contento delle mie cose e non dovrei
le altre persone mi fanno solo problemi
tutti credono che io non ho problemi
sono in un periodo un po' cosi
vuoto
assente
stanco
non ho voglia di nulla

La tristezza è una emozione normale che può anche arricchire la vita. Molti artisti e poeti sono stati ispirati dalla tristezza e dalla malinconia. Inoltre si tratta di un sentimento normale e fisiologico nel processo di perdita. Quando diciamo addio a qualcuno che amiamo generalmente ci sentiamo tristi,La tristezza però ci aiuta ad apprezzare la felicità, le variazioni dell'umore, se motivate dagli eventi, sono sintomo proprio di una buona salute psichica.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home