Monday, December 29, 2008

Che fare la notte del 31/12?



Sempre il solito enigma:che fare il 31 dicembre ? la sera dell'ultimo dell'anno?
Bah se stavo da solo e mi erano girate bene un po di cose me ne stavo nella casina in affitto e magari chiamavo un po di amici o la mia migliore amica per una serata a casa mia.Ma dato che non ho casa mia quest'anno ho piu' opzioni .

-Fare quello che vuole la tipa con cui esco (credo si decidera' il 31/12 alle 20......)
-Andare da un amico di Viareggio che ha una casa in montagna (pescaglia) per cenone e seratina alcolica
-La festa di facebook al quale sono stato invitato
-Altra festa (questa pero' tra la neve) in montagna con amici
-Altrimenti la solita discoteca (la cosa non mi piace troppo per il 31 sera.....)

Devo decidere, per la cena basta chiamare il 31 pomeriggio credo che alla fine........

0 Comments:

Post a Comment

<< Home