Thursday, September 15, 2005

Fiera il pomeriggio


Ieri pomeriggio sono stato al mercato ho incontrato l'amico Claudio una specie di "guida" che mi raccontava un po di cose e mi ha allietato il tempo trascorso tra i vari banchetti del mercato lucchese.Ho incontrato pure molte colleghe che giravano per li...siamo i pochi fortunati a vivere la festa della "santa croce lucchese" e di avere ferie per tutta la settimana....insomma saluto un po tutti facciamo anche un salto alla fiera espositiva quella dove e' collocato anche lucca comix per capirci e vedo un po di amici imprenditori con i quali parlo e prendo accordi per delle cose...tornando sempre una massa di gente...altri amici compaesani,colleghi,colleghe per il resto quando torno verso casa sono le 19 vedo che molti banchettari stanno chiudendo...anche oggi ho rispettato la tradizione lucchese partecipando al mercato...che e' vero non ha nulla di diverso rispetto a altri pero e' tradizione e consuetudine presenziare....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home