Monday, August 22, 2005

computer , aereoplani e pensieri vari



In questi giorni si fa sempre piu presente in me la voglia di arrivare dopo che ero stato spronato a realizzarmi a lavorare a favore della mia carriera...comunque e' un periodo sono molto tranquillo mi sto ridedicando ai vecchi hobby/passatempi ora mi dedichero di nuovo al modellismo degli aereoplani con la maila o altri materiali molto leggeri...anche ieri (domanica) sono stato a vedere gli aereoplani atterrare assieme a un amico,nelle pause tra un volo e l'altro parlavamo della passione della nostra vita...le auto sportive...ho sempre il rammarico di non avere preso la bravo con turbina che vendeva manuel...molti aereoplani al ritorno vado a casa e mi guardo per l'ennesima volta "il padrino" ma prima ero passato dalla citta a prendere l'aperitivo in uno dei locali piu in di lucca....

c'e' pure online il mio fotolog lasciate pure li i commenti
e puoi altrimenti visitare anche il mio sito
Il Binomio Hacker/Nerd
Contrariamente al luogo comune, non hai bisogno di essere un nerd per essere un hacker. Ti può aiutare, comunque, e molti hacker sono effettivamente dei nerd che si dedicano completamente al pensiero e l'hacking.Per questa ragione, molti hacker hanno adottato l'etichetta 'nerd' e utilizzano anche il termine 'geek' con orgoglio: è una maniera di dichiarare la propria indipendenza dalle normali aspettative sociali.Se riesci ad organizzarti in modo da concentrarti abbastanza sull'hacking tanto da diventare bravo e avere ancora una vita normale, è perfetto. Questo è oggi molto più facile di quanto lo fosse negli anni '70, la cultura ufficiale è molto più amichevole con i techno-nerd al giorno d'oggi. C'è anche un numero crescente di persone che ritiene che gli hacker siano spesso degli ottimi amanti e buoni da sposare.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home