Saturday, August 27, 2005

Progresso e Nerd


Stasera dopo essere stato a pisa a vedere li aereoplani che devo dire nel giro di venti minuti ne sono atterrati 6 e partiti 4 una figata 3 erano a turbina militari nessuno....dopo sono passato in citta dato che mi avevano chiamato e ho preso l'aperitivo in uno dei caffe piu IN della mia citta....ma la nostalgiaper gli anni 80 mi attanaglia in questi giorni il fatto di avere 1000 amiche e non una donna del cuore mi lascia un po perplesso tanto che mi sto facendo una valutazione critica di me stesso nel senso di volere capire se magari avevo trovato la mia donna nel passato e me la sono lascita perdere...in un vecchio film di mafia diceva un boss "le donne sono come i boxer ne nascono in 100 anni 3 importanti robinson,marciano,dalì e sai nella vita si incontrano anche tre donne importanti basta saperle riconoscere...poi c'e' chi ha sfortuna e le incontra tutte troppo giovane e non le sa apprezzare".Stasera non so bene ancora cosa fare cercherei volentieri una bella puntata di 5 ragazzi per un computer e mi rilasserei guardandola (magari anche piu di 1)...domani se non ho nulla da fare riesumo il 486 e ci provo il gem e controllo delle cose su Vic20... sono perplesso alle volte va bene la carriera o il lavoro e non il fatto donne e viceversa quando va bene con le donne la carriera viene ostacolata e magari sono disoccupato....fatalita della vita......

NERD E SVILUPPO
Io apprezzo i nerd per quello che sono non per quello che appaiono. Einstien era un nerd, wozniac, torovalds ecc erano tutti nerds. Se non fosse per loro il mondo non sarebbe quello di oggi.io conosco un vero nerd, mi capitava (lui ci sta sempre a scuola) quasi tutti i giorni in laboratorio di elettronica quello dove c'e' il maraccini,non
era un po un rifugio peccatorum al tempo e io ne avevo libero accesso essendo anche stato rappresentante di istituto, comunque i nerd veri sono la quintessenza dei crani che anche se cerchi di coinvolgerli in qualche attivitĂ  di cazzeggio sfrenato rifiutano categoricamente pur di tentare di fare progredire la ricerca!

Visita il mio sito CLIKKA
visita il mio fotolog CLIKKA

0 Comments:

Post a Comment

<< Home