Sunday, June 26, 2005

ambiguita della vita

La notizia qui sotto mi ha fatto riflettere sul fatto che comunque alle volte non si riesce nemmeno piu a capire l'eta anagrafica degli adolescenti di oggi che voglio dire...alle volte tipo nelle disco capita di attaccare discorso con ragazze che all'apparenza pare abbiano tipo 22 23 anni e poi magari dopo vieni a scoprire che ne hanno meno di 18....ciuoe voglio dire allora forse come si dovrebbe fare girare con un pass o meglio con la carta di identita attaccata alla camicia?
Bah sempre ambiguita..l'altra sera incontrammo delle donne che poi appena le abbiamo sentite parlare si e' capito che erabo uomi..siamo in una vita ambigua e incerta spero solo che presto mi accaso pure io mi trovo una stabilita o inizio magari a occuparmi di cose che mi occupano un poo di piu il tempo si il lavoro mi prende ma pero ho sempre una 1/2 giornata libera che alle volte non so come coprire...credo che comincero di nuovo a studiare delle robbe per il pc e nell'inverno oramai mi cerchero un corso di latino amercano e me ne andro a scuola di nuoto :D
NOTIZIA...La mamma non le aveva dato il permesso né, tantomeno, era d'accordo il papà. Per questo la Procura di Bologna ha aperto un'indagine sul laboratorio che ha applicato un piercing sulla lingua di una quindicenne. Chi è minorenne deve restare lontano da piercing e tatuaggi. L'articolo 9 del regolamento di igiene e tutela della salute e dell'ambiente, approvato tre anni fa dal consiglio comunale di Bologna, stabilisce che ai minorenni è permesso solo il buco per l'orecchino e solo "se autorizzato da mamma e papà". Niente piercing alle palpebre, al seno o sui genitali. La lingua poi è considerata dal regolamento "parte anatomica la cui funzionalità potrebbe essere compromessa dal piercing", per cui neppure sulla lingua la pallina di metallo è concessa ai minori di diciotto anni.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home