Wednesday, June 15, 2005

Ambiguita della vita

Ormai da un po di tempo capita che il pomeriggio abbia un po di commissioni da svolgere che possono essere per un mio interesse o piaceri per questo e per quello in particolare i genitori.
Oggi ho gironzolato un po ma vabbe da quando vado a metano ilkilometraggio si fa sempre piu lungo...Era interessante la coda al primo ufficio postale,poi ho cambiato sono andato in un altro ufficio e c'era solo 1 persona un'altra l'ho fatta passare perche mi aveva colpito per il modo molto vistoso di come era vestita....invio la lettera...vado poi a pisa a prendere un personal computer per vedere se lo possiamo riparare...tornando indietro mi fermo in un mobilificio a vedere un armadio 4 stagioni in realta mi pare un armadio piccolo a 2 piani grnade per altezza ma piccolo per larghezza utile per spazi piccoli ma larghi e dovrebbe sevire per dividere le stagioni bah io lo preferisco perche per il rapporto qualita/prezzo mi pareva buono...dopo passo a trovare un amico a casa che mi racconta che ha un po di problemi lavorativi e ripensavo a 2 anni fa quando lui era ben messo con il lavoro e io un po peggio e oggi le cose si sono ribaltate...ah le ambiguita della vita come mi disperavo due anni fa....una vitada con tante sfaccettature...
vabbe stasera telefonero a claudio per sapere se si fa la cena mi deve dare (venerdi) delle lezioni su materie che permettono di districarsi nel ginepraio della vita.....
per il resto mi pare va tutto a gonfie vele il lavoro e' la oggi produzione e qualita sono andati bene.. sono contento e forse (e questo mi preoccupa) spensierato per l'aspetto lavoro....
Stasera prima di andare a letto mi guardo un pezzetto del padrino
NOTTE NOTTE

0 Comments:

Post a Comment

<< Home