Tuesday, June 14, 2005

Presagi

Alle volte ho dei presagi di cose che potrebbero accadere e non so perche molti si avverano bah speriamo si avverino quelli buoni e non quelli cattivi.
Stamani ero a lavoro e la gente all'inizio mi senbrava un po allienata ma forse ero io che un pochino ero allienato oggi pensavo a cosa addare alla coda (in genere lo faccio tutti i giorni di pensarci) e non mi e' venuto nulla di particolare in mente poi pensavo che magari e' meglio chiamare leper per andare a giro assieme nel fine settimana ho pure mentalmente individuato dove.La mattina scorre pressocche tranquilla tranne per certi atteggiamenti di persone ma in fondo io della altre persone me ne frego basta che non mi offendono perche senno allora divento una belva "occhio per occhio,dente per dente".Alle 14 esco appunto cio che ho mangiato in mensa da oggi provero a prendere menu poco devastanti per lo stomaco e dovrei forse prendere anche roba non ipercalorica ( sigh :°°°° ) ma una cosa alla volta....insomma Pasta al pomodoro classica + arrosto e pomodori e pesca...quest'ultima al disotto delle aspettative.Il pomeriggio solite due commissioni dovevo andare a fare footing m i dolori alle gambe post influenza non me lo hanno permesso/non me la sono sentita e ora sono qui a postare sta cacca sperando che nel mio vecchio pc giri bene il film che voglio vedere facendo un po di ciclette in casa oggi guardero "i pirati di silicon valley" e stasera credo a letto presto il raffreddore tosse e' passato ma ma i dolori articolari no :°°°°°°
Se riesco addero il commento e un po di robbe nel mio sito www.danieleorsi.da.ru anche se vedo che il tono seriodo che li volevo dare sta un po scemando ASD ASD
sto diventando sempre piu cattivo / arrogante / prepotente
Notte a tutti a domani

0 Comments:

Post a Comment

<< Home