Monday, June 13, 2005

Aria condizionata

Credo che oltre al tempo di questi giorni caldo il giorno poi fresco la notte abbia contribuito a farmi stare male in questi gioni l'aria condizionata...ovunque la trovo e non e' che abbia uno sbalzo termico rispetto a fuori non troppo alto ehi vai tipo al supermarket furi e' 30 entri dentro e sei a 20 e azz 10 gradi fanno si secondo me che uno si possa ammalare cosi vengono fuori febbre tosse raffreddore e dolori articolari che pizza....
Per il resto nulla di nuovo mi sono riposato in questi giorni anche in vista dei futuri impegni e del lavoro sempre piu vicino al rinnovo...spero in bene
Il fio fine settimana e' trascorso da pantofolaio mi sono letto un po di svevo,visto un po di puntate di forza sugar,aggiunti un po di nomi alle varie liste personali e ho giocato un pochino a MaxPayne2 devo dire che mi e' piaciuto anche se il fascino dei giochi della sala giochi degli anni 80 ormai non lo provo piu quando con 200 lire in mano andavo al barino da Romano a giocare a Megazone o alla sala giochi in citta dove mi mettevo a giocare con WonderBoy.
Ieri sono pure andato a votare e' un diritto dovere e poi credo che questa volta non aveva un significato politico ma piu un problema morale-religioso anche se specie l'ultimo l'aspetto "religioso" deve venire un po meno le ricerche mediche devono andare avanti senno si finisce che le malattie vincono noi o che i ricercatori se ne vanno in ltre nazioni e poi sono cavoli nostri dopo...
Ieri se stavo bene andavo al mercatino hanno un vecchio Videopac G7000 funzionante..beh andro la prossima....
Non secchero piu nessuno per oggi mi metto a fare 2 modifiche al mio sito che cio trovato dei bug e finiro di scrivere il librino del contadino Gio anche se l'ispirazione che mi dava il contatto con il dott.Dara non mi stimola piu di tanto.....male che vada giochero con mario bros o mi gurado un cartoon mi pare stia per scendere un altro "forza sugar" saluti a tutti
^Tenka^

0 Comments:

Post a Comment

<< Home