Monday, April 20, 2009

32.esimo compleanno

Il mio 32 esimo compleanno partiva con i piu' cattivi asupici fino a un mesetto fa poi mi sono rilassato e ho cambiato un pochino impostazione di filosofia di vita e devo dire che i suoi primi frutti ha iniziato a farsi vedere.

Sono rimasto veramente commosso quest'anno dalle innumerevoli dimostrazioni di amicizia che devo dire in questi periodi non me lo sarei nemmeno aspettato.

I festeggiamenti sono partiti il giorno prima il 18 con aperitivo alle 18 una pizza con una conoscente e la sera una bevutina tra amici.Quella stessa notte mi sono trovato infine alle 3:00 a fare colazione a Montecatini al solito bar con un altro amico.Restera' impressa in quella colazione l'abbordaggio proprio fatto in maniera in volontaria di una signorina mora molto carina con la quale mi sono messo ad attaccare bottone e dalla quale non mi staccavo piu'....a proposito di bottoni....devo rivederla al DonCarlos

Ieri giornatina tranquilla un po di festeggiamenti in casa e un pomeriggio tranquillo con amici, la sera il menu' era gia stabilito da un po' di tempo Antipasto, tordelli che poi sono stati sostituiti dalle tagliatelle ai funghi con spruzzatina di tartufo, per secondo una "fiorentina" da 1,5 kg un'affare che solo mangiare quella ha impegnato buona parte della serata , fagioli cannellini , patate , melanzane grigliate , dolce , moet (un tipo di champagne il mio preferito anche se sono cosciente che ce ne sono anche di qualita' migliore....ma ne esistono anche di peggio...) corretto , averna......e dopo assieme a due amici abbiamo finito la serata in un locale i festeggiamenti sono finiti alle 4:00 del giorno dopo quando il mio compleanno non era gia' piu'

Ringrazio tanto chi mi ha offerto la cena , chi mi e' stato vicino in quel giorno e in questi periodi un po' particolari per me.



Buoni propositi per i miei 32 anni :
-Smetto di fare i bilanci lo faro' verso 40 anni
-smetto di fumare
-smetto di essere un po' troppo rancoroso con tutti
per il resto penso di restare sempre il solito


0 Comments:

Post a Comment

<< Home