Tuesday, March 03, 2009

connessione



nella necessita' di trasmettere la mia connessione anche in sala........papa non so che ci deve fare.




I miei primi approcci con una tastiera da computer (se così vogliamo dire) risalgono al primo triennio degli anni '80 quando i primi Commodore ® c16, c64 e Vic 20 emettevano i loro primi vagiti. Fui subito attratto dalla cosa, io avevo poco più di 5 o 6 anni di età.
Beh, una sera mio zio si presentò a casa nostra con un Commodore VIC-20 acquistato presso lo spaccio aziendale, tentando di convincere mio padre (riottoso nei confronti di ogni forma tecnologica successiva alla televisione) ad acquistarlo a sua volta per non meglio precisati "scopi professionali". Ben sapendo che mio padre non lo avrebbe mai utilizzato, insistetti come solo un figlio rompiballe determinato sa fare e attesi che mio padre, entrato in possesso dell'oggetto misterioso, lo lasciasse in soffitta per 3 mesi prima di far valere la mia personale versione dell'usucapione.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home