Saturday, April 05, 2008

intuizioni tardive


Articolo tratto da : "Lo schermo" . Si nota come le intuizioni che ho avuto io 4 anni fa nella mia campagna elettorale , dopo 4 anni sono state riprese in considerazione dall'amministrazione.

Alla fine mi si togliera' anche il merito di avere delimitato via della chiesa e via dei malfatti a S.margherita con il limite di 30 km/h e di essermi adoperato per la diffusione della banda larga che faticava a essere installata nella mia zona nonostante come centralino telefonico corrisponda anche alla zona del Pip di Carraia.

del 26/03/2008 di La redazione

CAPANNORI (Lucca) - L’amministrazione comunale sta pensando di istituire alcune modifiche alla circolazione per venire incontro alle richieste della popolazione. Sono allo studio, infatti, due nuovi sensi unici nelle frazioni di Santa Margherita e di Marlia e un limite di 30 km/h a San Leonardo in Treponzio.

Il primo provvedimento interesserà via dei Luporini a Santa Margherita. Si tratta di un primo provvedimento preso a seguito degli incontri dei cittadini con l'assessore e dell'assemblea che si è svolta nelle scorse settimane presso l'ex sede della circoscrizione 3. In quell'occasione la popolazione aveva avanzato alcune richieste per sgravare dal traffico alcune vie che sono diventate più transitate dopo l'istituzione dei sensi unici in via del Marginone a Santa Margherita e in via della Chiesa a Tassignano.



0 Comments:

Post a Comment

<< Home