Tuesday, December 05, 2006

fisioterapia e ipod


Nella stanza d'attesa mi soffermo nel leggere tra le molte riviste una dove c'e' un articolo che illustrava l'ipod della Mac.La tizia vicino a me notavo che mi guardava incuriosita,spero non mi abbia preso per un nerd anche se una sbirciatina alle gambe ce l'ho data :D.Arriva la cortese signorina che mi dice che sta a me per fare la fisioterapia firmo un foglio presenze e vado....A DOPO

Ed eccomi! Ho fatto la prima seduta di fisioterapia! Ormai avevo perso le speranze. Invece finalmente, è andata! Questa mattina alle dieci, sono entrato nella saletta, e mi sono sdraiato sul lettino.

Come è andata? Diciamo, che sono sopravvissuto.La ragazza che mi segue, è stata molto gentile con me. Ha cercato di farmi sentire meno dolore possibile, ma quando si è attaccata alla mia schiena e ha iniziato a tirare, ho pianto a denti stretti ma me lo sono fatto.Posso dire però, che non sono svenuto! E non è poco ! Adesso, stiamo a vedere come prosegue..

0 Comments:

Post a Comment

<< Home