Sunday, March 12, 2006

come inizia la giornata


Mi domandano in un test "cosa fai la mattina appena sveglio a che ora ti alzi...descivi" e io potrei dire "dipende mica e' sempre uguale"
-La mia giornata? Mi alzo presto, alle sette, mi lavo, mi vesto e porto a spasso il cane....
Tutto il resto va in relazione alla passeggiata del mio simil volpino che chiamo "Birillo"
-Tutti pensano che la giornata inizia al mattino: io, no!Di notte lavoro vegliando o facendo alte robe di giorno veglio dormendo. Sembra la stessa cosa ma non lo è perché gli umani, di giorno stanno svegli e di notte dormono. Quindi, di notte, il mio senso di responsabilità è enorme
-Mi sveglio spontaneamente dopo cinque ore di sonno per cause ignote dalla mia volonta. Mi vesto ed esco di corsa, sapendo che in ufficio accada qualcosa che supporti le poche ore di sonno.
-L'elemento principale che non deve MAI mancare nella mia giornata è il LATTE alla mattina! Se appena sveglia non bevo la mia bella tazza di ceffèlatte la mia giornata inizia veramente male! -Quando la giornata inizia col crollo del contenitore degli spazzolini, non può che migliorare strada facendo
-poi boh non ricordo o non ho voglia di pensarci troppo

A distanza di 20 anni nonostante sia in possesso di una raccolta abissale di rom nelle mie notti insonni accendo il mio vic20 sempre con la paura di trovare qualcuno dei suoi chip bloccato.Ma il mio leggendario Vic continua a funzionare.....dall'anno 2000 e' incominciato il mio accattonaggio infatti quando mi capita qualcuno che se ne libera mi precipito a recuperare questi loro vecchi home...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home