Thursday, January 05, 2006

Buon 2006!















Visita il mio sito mio1 || mio2 o il mio || fotolog
anno nuovo vita nuova....no anno nuovo e miglioriamo la vita attuale che siamo gia a un buon punto
Per gioco mi sono fatto pure predire il futuro la cose che andranno bene non sono "cose cadute dal cielo" ma il risultato di un impegno che sto portando avanti per il resto destino....chi cerca trova "speriamo" .il 2006 ovvero il 31/12/05 e' trascorso bene mi sono divertito adesso mi godo l'ultima settimanetta di break e poi ripartiamo con il lavoro e gli impegni..speriamo in bene
un augurone a tutti per un felice 2006....Ho trovato che cane vorrei in questo 2006 il cocker
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
ARIETE

L’aspetto importante che caratterizza l’anno è Saturno, il pianeta maestro di vita che, essendo un pianeta lento, resterà per tutto l’anno in trigono, il miglior aspetto esistente, con il vostro segno. Indica che facendo buon uso dell’esperienza acquisita, o del buon senso, agendo con lucidità, razionalmente sarete nella condizione ideale per proseguire senza scosse anche quando i pianeti veloci non saranno alleati. Tra agosto e settembre attiva il solitamente silente Nettuno, a tutto favore della creatività, dell’inventiva, poi passa ad attivare Plutone e rappresenta un momento splendido: la vostra personalità è più corposa, sapete proporvi al meglio, può esserci un salto di qualità che vi ricompensa dell’impegno, e di qualche rospetto ingoiato. E il dolce arriva a fine anno: il 24 novembre Giove passa nel Sagittario, è un altro trigono che si sommerà a quello di Saturno e apre la porta ad un anno di successi.
GENNAIO: Venere è sempre in aspetto negativo, si trascina dal novembre precedente, dal 3 al 22 anche Mercurio è negativo, evitando di lasciarvi distrarre da qualche tensione famigliare, di prendere decisioni professionali e finanziarie che ipotechino il futuro, arrivate a fine mese quando avrete le idee più chiare e potrete correggere errori di giudizio e manovra.
FEBBRAIO: prosegue sulla scia del precedente, ma fino al 9 avete sempre Mercurio e il dono d’osservazione per agire razionalmente.
MARZO: vede Venere e Marte in ottimo aspetto, permettono di riequilibrare ogni situazione, superando eventuali ostacoli. Anche l’amore va meglio.
APRILE: è favorevole nella prima quindicina, poi Marte passa in aspetto negativo e dovrete controllare l’impulsività o indirizzarla verso obiettivi che individuate chiaramente grazie a Saturno.
MAGGIO: lasciate fare un pochino al caso, invece di ostinarvi per fare andare le cose in un modo piuttosto che nell’altro.
GIUGNO: Mercurio inizia un anello di sosta negativo, l’energia non manca, ma la distrazione è in agguato, sono previste tensioni dovute alla vostra ombrosità nei rapporti amichevoli e professionali.
LUGLIO: non manca di ottimi aspetti favorevoli soprattutto nella prima quindicina, poi torna il rischio distrazione, meglio fare l’indispensabile nel miglior modo possibile e ascoltare i consigli degli intimi.
AGOSTO: zoppica nella prima quindicina, la seconda è favorevole sotto tutti i punti di vista.
SETTEMBRE: attenzione all’inutile pignoleria e all’impulsività per rivalsa.
OTTOBRE: chi va piano… lasciate che a consigliarvi sia solo il buon senso.
NOVEMBRE: Venere è positiva dal 17, Giove dal 24, il mese si rischiara giorno dopo giorno.
DICEMBRE: sospinti da Giove, Mercurio e Marte favorevoli, potete sopportare anche quella virgoletta di Venere disarmonica dall’11.
Giusti o sbagliati siete lì sulle rive di una spiaggia da favola a prendere il Sole, le luci sono estreme e focalizzare la realtà non è facile! Meditate.
L'immagine: Due coppe, incontro karmico predestinato.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home